Gazzetta – Da Benitez ad Ancelotti: perché Callejon è titolare con tutti…

Da Benitez ad Ancelotti: perché Callejon è titolare con tutti:

L’ agente di Josè Callejon ha smentito l’ incontro in programma con il club azzurro per il rinnovo del suo assistito. Ma i rumors di un prolungamento dello spagnolo si susseguono. Il numero 7 azzurro è l’uomo in più di Carlo Ancelotti e non solo.

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, sottolinea il rendimento costante di Callejon negli anni. Una dote che continua a mettere lo spagnolo al centro dei piani dei vari allenatori che si sono succeduti sulla panchina del Napoli.

“Se facessimo un sondaggio fra addetti ai lavori, compresi i fantallenatori, José Maria Callejon rientrerebbe quasi sempre in una top 11 (come quella invernale della Serie A) perché il suo rendimento è impressionante”, si legge.

la rosea evidenzia i numeri di Callejon In questo campionato: “la sua ragguardevole media voto è di 6,22, in 25 presenze, con 3 gol, e ben 8 assist. In Italia è il migliore nell’ultimo passaggio, insieme all’atalantino Papu Gomez. E pazienza se in questa stagione ha segnato decisamente meno (4 reti)”.

Callejon “in 6 anni a Napoli è sempre andato in doppia cifra guadagnandosi la massima stima di ogni allenatore: da Benitez a Sarri, fino ad Ancelotti”, conclude il quotidiano.

Sullo stesso argomento:
Rinnovo Callejon, Il Mattino – Quilon atteso a Roma prima di Pasqua: i dettagli

Potrebbe interessarti anche:
RETROSCENA – Gazzetta rivela: “Perché Mertens s’era depresso ad inizio anno…”