Gazzetta: Dopo la gara di questa sera Mihajlovic comunicherà l’addio alla Samp

Sinisa Mihajlovic stasera sara’ l San Paolo da avversario, con la possibilità  breve di ritrovarsi invece dall’altra parte. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport dedica ampio spazio alla situazione di panchina del Napoli con Benitez che – nonostante gli ampi consensi della piazza dopo la conquista della semifinale d’Europa League – potrebbe ufficializzare l’addio al club azzurro, una decisione maturata già tempo e che sara’ rafforzata con la decisione del presidente DeLaurentiis di imporre il ritiro.

I due non si parlano ormai da settimane – si legge – e gli unici contatti avvengono tramite sms. Intanto dopo la gara di stasera, Mihajlovic dovrebbe comunicare a Ferrero la decisione di non continuare il rapporto con la Sampdoria. Un atto formale considerando che il club blucerchiato sa bene la situazione del proprio allenatore.

Fonte:Tuttomercatoweb

Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…

View all posts by Antimo Panfilo →