Gazzetta: “Insigne superficiale e impalpabile. Un gesto a Bologna ha spazientito Ancelotti”

 
 
ancelotti su insigne
   

Gazzetta: “Insigne superficiale e impalpabile. Un gesto a Bologna ha spazientito Ancelotti”

Gazzetta: “Insigne superficiale e impalpabile. Un gesto a Bologna ha spazientito Ancelotti”. Sembra lontano anni l’ incontro chiarificatore tenutosi a casa Ancelotti, alla presenza del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e Lorenzo Insigne, accompagnato dal suo procuratore Mino Raiola. Dopo alcuni giorni di serenità, durante le quali c’ è stato quel gol su calcio di rigore, all’ ultimo minuto contro il Cagliari, ecco riaprirsi di nuovo il caso.

Le ultime prove dell’ attaccante napoletano non ne hanno confermato la ripresa, anzi, c’ è sicuramente stata una involuzione dal punto di vista delle prestazioni. Sotto accusa soprattutto la gara di Bologna, dove è pur vero che un po’ tutti gli azzurri hanno giocato male, ma Insigne si è distinto per alcuni atteggiamenti. A sottolineare questo aspetto è l’ edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’.

Secondo la rosea, Insigne è “scomparso dai radar dall’inizio dell’anno. La fase involutiva del capitano ha toccato l’apice, domenica sera, a Bologna. Quell’ atteggiamento superficiale ha spazientito persino l’ allenatore che, ha dimostrato con ampi gesti la sua insofferenza dinanzi all’impalpabilità dell’ attaccante”, si legge.

Ma è soprattutto uno l’ atteggiamo ‘incriminato’, Gazzetta aggiunge: “E, poi, quella strigliata al giovane Luperto dopo il gol di Dzemaili. Un gesto arrogante verso chi in quel momento, avrebbe avuto bisogno soltanto di essere incoraggiato. Per giunta, l’ azione era nata proprio da un suo errore”.

Sullo stesso argomento:
Da Empoli annunciano: “Il Napoli ha preso Di Lorenzo! Operazione già definita”. I dettagli

Sempre sullo stesso argomento:
Il Mattino – Mertens e la risposta ai cori razzisti dei bolognesi al Dall’Ara: il retroscena

Potrebbe interessarti anche:
Champions League 2019-20: Napoli in seconda fascia. Ecco tutte le possibili avversarie

Oppure potrebbe interessarti anche:
Calciomercato Napoli, CorSport: ADL spende: 4 acquisti top, Quagliarella e non solo, le variabili extra-budget…

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *