Gazzetta – Le voci su Cavani non turbano Milik: il polacco ha fatto una richiesta. E Ancelotti durante gli allenamenti lo carica

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive sul momento di Arek Milik:

L’ennesima scommessa vinta da Ancelotti si chiama Arek Milik. Il polacco dopo un periodo sottotono ha mantenuto le aspettative. Ecco quanto scrive la rosea sul bomber del Napoli:

“Le indiscrezioni che vorrebbero il ritorno di Edinson Cavani, a fine stagione, lo riguardano ma solo fino a un certo punto. Lui ha chiesto pazienza, ha chiesto di aspettare che recuperasse completamente dopo i due interventi subiti a entrambe le ginocchia. E la ripresa va alla grande, tanto che Carlo Ancelotti ha il problema di chi scegliere tra lui e Mertens. Con Milik si garantiscono fisicità e gioco aereo nell’area avversaria. Insomma, può contare su un centravanti vero e non su un falso nove come è considerato l’attaccante belga. Il nazionale polacco ha un futuro dinanzi a sé, perché a 24 anni può disporre di tutto il tempo necessario per stupire e per imporsi. Ancelotti lo stima molto, lo motiva durante gli allenamenti per ritrovarselo caldo la domenica”.