Gazzetta – Napoli-Lozano, il Psv fissa il prezzo: il piano di Giuntoli per spiazzare la concorrenza

lozano

Gazzetta – Napoli-Lozano, il Psv fissa il prezzo:

È Hirving Lozano l’obiettivo numero uno del Napoli. Il 23enne del Psv Eindhoven piace tanto al club azzurro che già a gennaio ha intavolato la discussione. Un punto di vantaggio per De Laurentiis che dovrà fare i conti con la concorrenza. Sul giocatore, infatti, c’è l’Inter e altri club europei. Ma, secondo quanto riferisce l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il Napoli ha un piano per sbaragliare la concorrenza.

NAPOLI LOZANO, IL PIANO

Come riporta la rosea, “Giuntoli ne ha parlato coi dirigenti olandesi, che hanno chiesto 40 milioni di euro, una cifra notevole che ha un tantino irrigidito il diesse napoletano”, si legge sul quotidiano che aggiunge: “alla fine cederà e se al nazionale messicano verrà proposto un contratto vantaggioso. L’operazione dovrebbe chiudersi prima di giugno.

Lozano guadagna 1 milione all’anno ed ha il contratto in scadenza nel 2023. Al Napoli chiederà il doppio, ma ci sarebbero alcuni club europei pronti ad offrirgli di più. Insomma, Giuntoli vorrebbe chiudere in tutta fretta per evitare spiacevoli sorprese”.