CorrSport – Real Madrid su Koulibaly: è in cima alla lista di Zidane. Ancelotti ha già deciso

   
   

Corriere dello Sport – Real Madrid su Koulibaly:

REAL  MADRID SU KOULIBALY. Non è ancora arrivata la sessione estiva di calciomercato, ma il tormentone Koulibaly è già partito. Complice il ‘terremoto’ Zidane che tornato sulla panchina dei blancos, intende rifondare la rosa.

E quando si muove il Real, è logico aspettarsi grandi colpi. Uno su tutti il difensore del Napoli. A dare la notizia è l’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’, secondo cui il club di Florentino Perez è piombato sul gigante senegalese.

REAL  MADRID SU KOULIBALY

Kalidou Koulibaly ha un contratto che lo lega al Napoli fino al 2023 e non ha alcuna clausola rescissoria. De Laurentiis rifiutò 105 milioni dal Manchetser United, nei mesi scorsi. Il patron azzurro ha più volte ribadito che il calciatore per quelle cifre non si sarebbe mosso da Napoli.

La rifondazione di Zinedine Zidane, spiega il Corriere dello Sport, partirebbe dal senegalese che, ad oggi, è uno dei più forti al mondo nel suo ruolo. Lo sa bene anche Carlo Ancelotti. Il quotidiano, a tal proposito, riporta un virgolettato dell’allenatore che si sarebbe espresso in maniera categorica: “Kalidou non si tocca”.

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *