GdS – “Il Toro nella terra delle Streghe” Evento organizzato dal Toro club di BN in occasione del match. Un gruppo di ultras del Toro dal Piemonte farà tappa ad Ercolano per donare le piante…

 
 
   

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport parla della grande invasione granata che ci sarà nel Sannio in occasione della gara Benevento-Torino.

“Il Toro nella terra delle Streghe”. Così si chiama l’evento organizzato dal Toro club di Benevento. Nel Sannio, infati, c’è una sorprendente “enclave” torinista.
Un evento ricco di iniziative: sabato, a Palazzo Paolo V, nel pieno centro storico di Benevento, saranno esposti parte dei cimeli del Grande Torino Nel tardo pomeriggio, invece, è prevista la presentazione del libro «Grande Torino, campioni per sempre». Domenica, invece, ci sarà una messa in suffragio del Grande Torino alla Madonna delle Grazie e poi la visita guidata della città per tutti i sostenitori ospiti che andranno allo stadio.
“Non saranno questi gli unici impegni che attendono i supporters del Toro” rivela ancora la Gazzetta. “un gruppo di ultras proveniente dal Piemonte farà tappa ad Ercolano (la squadra locale che milita in D ha i colori granata) portando allo stadio Solaro delle piante destinate al parco nazionale del Vesuvio dopo gli incendi dell’estate”.

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri