Gende e Agresti a Radio Marte su Lobotka e Demme al Napoli

Demme al Napoli?
   

A Radio Marte nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Felix Gende, agente di Denis Suarez del Celta e Jonny Otto Castro (ex Celta)

“Lobotka è un giocatore troppo importante per il Celta. E’ vero che il club sta vivendo un momento difficile, ma è fuori dalla zona retrocessione ecco perché il Celta si priverà di Lobotka solo per un prezzo giusto. Il Celta poi non ha bisogno di vendere, è un club ricchissimo. Lobotka ha una clausola di 50 milioni e non so se sia giusto venderlo a gennaio oppure a giugno. Di certo, il Celta non lo venderà ad una cifra inferiore a 30 milioni.Denis Suarez un giorno a Napoli? Mai dire mai nel calcio, ma in questo momento è un giocatore del Celta Vigo. Ha fatto un grande sforzo il club per riportarlo a casa, al momento è infortunato e per questo Denis pensa solo a recuperare e ripagare il club dello sforzo fatto. Non ho notizie su Jonny a Napoli. Il ragazzo sta facendo bene, è uno dei migliori terzini della Premier. Fabian Ruiz è un giocatore importante, va aspettato”. 

A Radio Marte nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Stefano Agresti, giornalista 

“Demme al Napoli è un’operazione praticamente chiusa. Il papà è tifoso del Napoli per cui il ragazzo è legato alla città e arriva con le motivazioni giuste. Non scatena l’entusiasmo della gente, ma a volte serve essere funzionali. Lobotka? Ci sono stati ostacoli inattesi, ma dalle informazioni che abbiamo, pensiamo che l’operazione si chiuderà. Milik piace a Simeone, ma l’Atletico Madrid in questo momento è orientato su altri attaccanti, su Cavani in particolare. Il Napoli vorrebbe rinnovare fino al 2024 il contratto di Milik e anche in questo caso ci arrivano informazioni positive”.

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Castel Volturno, il report del club: un altro azzurro non si è allenato, palestra per Ghoulam

Sky – Trattativa Lobotka, se non si sblocca: il Napoli punterebbe sul secondo obiettivo. Gli aggiornamenti

Kiss Kiss – Napoli colpo di mercato: venerdì visite mediche e firma sul contratto. I dettagli

Ti potrebbe interessare anche:

‘Una preghiera per l’Australia’, continuano le donazioni e le richieste d’aiuto delle star

Vincenzo Vitiello

Giornalista --- Vice Direttore

View all posts by Vincenzo Vitiello →