Ghoulam, evasivo sul futuro: “Se ci sarò nel 2019? Non voglio parlarne. Il Napoli merita lo scudetto! Voglio tornare subito , lo staff medico è eccellente”

Nel corso della della conferenza stampa di presentazione del calendario della SSC Napoli 2018 in collaborazione con il Corriere dello Sport Stadio, ha parlato il terzino  del Napoli, Faouzi Ghoulam. Queste le sue dichiarazioni:

Come stai fisicamente? “Sto benissimo, il calendario è stato molto divertente. Non è semplice lavorare con noi perché pensiamo solo al campo ed inizialmente queste cose sono pesanti. Abbiamo fatto questi scatti in un periodo importante per noi ed eravamo concentrati sul campo”.

Data del rientro di Ghoulam? “Non lo so, speriamo presto. Abbiamo uno staff medico che sono eccellenti. Sono da 4 anni qui ed ho lavorato poco con loro perché ho avuto pochi problemi, ora capisco il loro lavoro che è fondamentale. Li ringrazio ogni giorno. Voglliamo tornare il più in fretta possibile”.

LA DOMANDA SUL RINNOVO

A precisa domanda sul rinnovo, se ci sono novità e se lo ‘vedremo nel calendario del 2019 del Napoli, Faouzi Ghoulam ha così risposto alla stampa:

“Mi dà fastidio che sono passato da una persona attiva nel gruppo ad essere passivo, ora sono diventato un tifoso della squadra. Mi fa male non giocare, vogliamo aiutare la  squadra ma non possiamo e capiamo di più i tifosi adesso. Abbiamo una grande squadra e un grande allenatore e torneremo più forti. Abbiamo fatto due sconfitte in 50 partite, dopo i KO torniamo sempre più forti. Ci sarò nel 2019? Non volevo venire perché mi piace essere forte mentre qui sono in un momento di debolezza, mi dà fastidio farmi vedere così. Sono venuto per ringraziare chi ha lavorato con noi per realizzare questo calendario. Non parlerò del mio futuro, questa è la mia idea”.

Scudetto? “A me impressiona il Napoli, noi dobbiamo sostenere la squadra perché ne ha bisogno. Non dobbiamo pensare agli avversari ma solo a noi perché può succedere qualcosa di molto bello”. Ancora Milik sul tema scudetto: “Ci sono tante grandi squadre in Serie A e noi li rispettiamo, speriamo di rientrare per provare a vincere lo scudetto”. Interviene ancora Ghoulam: “Come si vede che è a Napoli da poco, ha parlato di scudetto non so quante volte! (ride, ndr)”.

 Fonte Tnt