Gianluca Paparesta: Tutti i requisiti imponevano all’arbitro di dare il calcio di rigore

paparestaA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Gianluca Paparesta, ex arbitro

“Il Napoli non è continuo, alterna grandi prestazioni ad altre in cui lascia tutti un po’ perplessi. Anche in Europa League, non è stato brillante. Contro la Juventus, spinto dall’entusiasmo del pubblico e da motivazioni particolari, il Napoli ha vinto essendo padrone del match, ma poi perde contro il Parma soffrendo ed arrivando pochissime volte davanti alla porta avversaria, è difficile da comprendere questo atteggiamento degli azzurri ed il modulo di gioco di Benitez non ammette varianti. A volte sarebbe utile affiancare Zapata ad Higuain, non per forza l’entrata di uno esclude la presenza dell’altro.

Ieri c’era un rigore evidente per il Napoli. Zapata ha anticipato Mirante che ha frenato sull’attaccante azzurro. Tutti i requisiti imponevano all’arbitro di dare il calcio di rigore”.

Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…

View all posts by Antimo Panfilo →