L’ex allenatore del Napoli, Gianni Di Marzio é intervenuto ai microfoni di Radio Goal in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli.
Queste le sue parole:
La convocazione di Insigne è una bella notizia, servirà al ragazzo per rientrare nella mentalità del gruppo ed in clima partita. Speriamo di recuperarlo presto anche in campo, perchè è un giocatore importante per il Napoli, nell’uno contro uno è tra i migliori della rosa. Su Higuain? Vive un momento di grazia, non può essere lasciato assolutamente fuori, segna e gioca benissimo. È in una forma smagliante, non vedo perchè il turnover debba toccare anche a lui. Sul Verona? È una squadra che prende parecchi gol. Non mi convincono i difensori centrali, ne tantomeno la mediana. La classifica rispecchia il valore del Verona che deve far punti per salvarsi, ma il Napoli ha tutto per portare via i 3 punti anche se troverà comunque un ambiente ostile e deve stare attento a Toni e Juanito Gomez. Su Valdifiori? È un buon giocatore, tecnicamente valido e vede bene il gioco. Ha fatto una grande stagione nell’Empoli che gioca un gran calcio, tra i migliori in serie A, però bisogna valutare e ponderare bene un suo possibile acquisto e approdo in un ambiente diverso da quello in cui si è affermato, una grande città come Napoli con grande aspettative e pressioni che hanno messo in difficoltà calciatori come Cigarini in passato, e adesso Jorginho. Non è nemmeno logico che lo prenda il Presidente senza il benestare di Benitez.”

