Il difensore della Lazio sempre più nel mirino del Napoli.
La dirigenza partenopea continua a lavorare per regalare il difensore al nuovo tecnico azzurro Max Allegri.
Ecco cosa svela il giornalista Sky Massimo Ugolini sulle ultime novità in casa azzurra:
“Il Napoli continua a lavorare su Mario Gila della Lazio, che rappresenta l’unica deroga dal principio dettato dal presidente De Laurentiis secondo cui prima si vende e poi si compra, anche perché la rosa è molto nutrita e rientreranno 11 giocatori alla base. Nell’affare Gila potrebbe rientrare anche Lucca, che non ha brillato con il Napoli. Aspetto non secondario per quel che riguarda l’ammortamento poco meno della metà del costo del cartellino di Lucca è già stato ammortizzato. Il discorso verrà portato avanti, Gattuso ha fatto capire che l’arrivo di Lucca sarebbe gradito. Gila è il principale obiettivo. Poi in base alle uscite si lavorerà sul mercato”.
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Napoli-Rabiot, il rapporto con Allegri può fare la differenza
Napoli, tutto pronto per la firma di Allegri. De Laurentiis atteso in Italia entro domani
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB
Aggressione a Francesco Borrelli: Violenza in pieno giorno a Napoli

