Arriva il successore di Gravina alla presidenza della Federazione.
Giovanni Malagò è il nuovo presidente della FIGC dopo le elezioni di oggi. Il nuovo leader della Federazione batte nel ballottaggio Giancarlo Abete con il 68,58% dei voti a favore e prende il posto di Gabriele Gravina, dimessosi dopo la mancata qualificazione al Mondiale 2026.
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Napoli-Rabiot, il rapporto con Allegri può fare la differenza
Napoli, tutto pronto per la firma di Allegri. De Laurentiis atteso in Italia entro domani
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB
Aggressione a Francesco Borrelli: Violenza in pieno giorno a Napoli

