GIOV.REGIONALI NAPOLI- NIKE CUP BERLINO: countdown terminato, Berlino attende gli azzurrini

nike cup
   

Napoli- Dopo la splendida affermazione che gli azzurrini hanno ottenuto alla Nike Cup di Pescara, i 2003 di mister Sorano sfideranno compagini straniere.

Count-down terminato in casa Napoli. Domani si parte per Berlino, città in cui da giovedì inizierà la Champions League giovanile che vedrà protagonisti i Giovanissimi Regionali 2003 allenati da mister Sorano pronti a rappresentare l’Italia nella città tedesca. I babies azzurri sono carichi “come delle molle” ed orgogliosi del percorso fatto finora che li porterà a sfidare avversari internazionali.

Teatro di questi importanti match sarà il quartier generale dell’Hertha Berlino e domani avverrà la cerimonia inaugurale in cui si conosceranno le squadre che daranno del filo da torcere ai nostri “scugnizzi”.

Le giovanili del Napoli per qualche giorno si troveranno sul tetto d’Europa e vorranno scendere il più tardi possibile. In bocca al lupo al gruppo azzurro che, siamo certi, si farà rispettare tenendo alto l’onore della nostra cantera azzurra.

Tra le partecipanti a questa manifestazione troviamo i tedeschi dell’ Hoffenheim ed Hertha Berlino, gli austriaci della Red Bull Salzburg, gli svizzeri dello Zurigo e i russi della Dinamo Mosca.

Piero Vetrone

Installa la Web App di ForzAzzurri

Installa
×