Ale Bastoni, difensore centrale classe 99′, dopo aver esordito il 30 novembre in prima squadra in Coppa Italia contro il Pescara oggi ha debuttato in A.
Lo avevamo detto tempo fa, occupandoci di quel talento Alessandro Bastoni (clicca qui per GIOVANI TALENTI) che aspettava con pazienza solo il momento in cui mister Gasperini avesse avuto la possibilità di lanciarlo in serie A. E oggi è finalmente arrivata la tanto sospirata occasione in campionato di partire addirittura titolare contro la Sampdoria, in una sfida importante per i nerazzurri che quest’anno stanno disputando una stagione fenomenale.
Bastoni, il predestinato, non ha tremato e ha dato il suo ottimo contributo nel consentire a Berisha di mantenere la porta inviolata. Conoscendo la mentalità della società bergamasca, sempre attenta a lanciare in pianta stabile in prima squadra i suoi gioellini, c’è da scommettere che per il numero 95 questa è stata solo la prima di una lunga serie di gioie.
La redazione di Forzazzurri.net complimentandosi per l’esordio nella massima serie, augura al giovane difensore un forte in bocca al lupo per il prosieguo della sua lunga carriera.
Marco Lepore