Giovanili- Amichevole Campobasso-Berretti Juve Stabia: ecco quando si gioca

mercato

Giovanili- Sabato 23 settembre inizia il campionato “Dante Berretti”. La Juve Stabia debutterà in casa contro il Racing Club Fondi.

Domani pomeriggio le compagini di Campobasso e Berretti Juve Stabia scenderanno in campo per affrontarsi in un match amichevole presso lo stadio “Nuovo Romagnoli” del capoluogo molisano.

Sarà l’occasione per entrambe le squadre per provare nuovi schemi adottati dai due mister mettendo ancora più benzina nelle gambe.

Ricordiamo che il Campobasso milita attualmente in serie D e dopo due giornate viaggia in classifica con 4 punti avendo pareggiato in casa contro la Sangiustese e vinto 2-1 sul campo del Monticelli domenica scorsa.

In casa delle vespette, invece, il Torneo Berretti inizierà sabato 23 settembre, la Juve Stabia di mister Nunzio Di Somma ospiterà il Racing Club Fondi al Comunale di Casola.

Apuntamento, quindi, alle 15.30 domani pomeriggio per l’amichevole tra lupi e vespette, nelle fila del Campobasso di mister Foglia Manzillo saranno presenti anche alcuni giocatori che nella passata stagione hanno fatto parte della Berretti gualloblu’ di mister Panico, tra i quali Vecchione, Elefante, Sorrentino, Bisceglia, Scognamiglio e Riccio.

Piero Vetrone