GIOVANILI AVELLINO- Cioffi porta a casa due “campani”

Renato Cioffi, nuovo Responsabile del Settore Giovanile irpino, tessera altri due ragazzi per la prossima Under 16 e Under 15 biancoverde.

Renato Cioffi era consapevole, sin dal giorno della sua firma sul contratto, che il ruolo di Responsabile del Settore Giovanile dell’ Avellino sarebbe stato molto faticoso e impegnativo. Ed effettivamente per risollevare le sorti del club irpino ed evitare che la squadra Primavera, quest’anno allenata da lui, possa esporsi nuovamente a un poco onorevole ultimo posto è necessario essere molto attivi sul “territorio”.

Ma Cioffi è ben deciso a rinforzare nel modo giusto tutte le categorie, così dopo aver preso dalla Scuola Calcio Europa Cesa di Aversa la punta classe 2002‘ Fabio Liberato Andreozzi (clicca qui per articolo), è stato lesto a ‘pescare‘ altri due giovani ragazzi campani. Si tratta del 2001‘ Danilo Tizzano, cresciuto nell’ Accademia Sorrento, che andrà a rinfoltire la rosa della nuova Under 16 guidata da mister Dario Rocco, e del 2002‘ Mariano Guarracino, proveniente dal San Vito Positano che andrà nell’ Under 15 di Pasquale Iuliano. I due ragazzi, entrambi provenienti dalla penisola sorrentina, erano stati visionati da Cioffi durante due lo stage estivo di Casola e nel successivo Memorial Stinga di Sorrento.

Marco Lepore

Marco Lepore

Laureato in Economia Aziendale presso l'Università Federico II dal 2005, ho intrapreso questo percorso da 06/2015. Il principio a cui mi ispiro è: "stay hungry, stay foolish".

View all posts by Marco Lepore →