GIOVANILI BENEVENTO- Classifica marcatori: RUSSO gol “storico”, TOTO’ ne fa altri Due, PINTO sale a cinque centri

Giovanili Benevento

Giovanili Benevento: di seguito proponiamo la classifica marcatori della cantera sannita aggiornata al 9 aprile. La Primavera si è arresa al Torino per 1-3.

PRIMAVERA- La Primavera di mister Ignoffo perde in casa contro il Torino, l’unica rete dei giallorossi la mette a segno il classe 2000 Vincenzo Pinto che sale a 5 centri stagionali.

UNDER 17 A E B- I ragazzi di mister Landaida contro l’Avellino non riescono a conquistare l’intera posta in palio. In vantaggio 3-1 i giallorossi si fanno raggiungere sul 3-3. Dopo il gol al Napoli, Totò Santarpia ne fa due agli irpini dichiarandosi uomo derby, mentre Lorenzo Cavalieri realizza l’altra rete per gli stregoncini, per l’ex Frosinone e Ceprano è la quarta in questo Torneo.

UNDER 16 A E B- Domenico Russo è il man of the match in Benevento-Avellino. Il centrocampista dei giallorossi segna nel finale un EUROGOL storico che qualifica il Benevento ai play off. Per Russo è la seconda gioia in campionato.

UNDER 15 A E B- Ciaravolo su rigore accende le speranze dei giallorossi che nel finale si fanno male da soli in quanto l’Avellino perviene al pareggio. A seguito di questo pareggio, probabilmente inatteso, la truppa di mister Formisano è fuori dai play off, un vero peccato per i 2002 che hanno disputato un girone d’andata da 8 in pagella.

CLASSIFICA MARCATORI GIOVANILI BENEVENTO AGGIORNATA AL 09 APRILE

15 RETI: Dublino (U16)

10 RETI: Garofalo (U15)

6 RETI: Santarpia (U17) Mancino (U16)

5 RETI: Pinto (Primavera) Orefice (U17)

4 RETI: Filogamo, Brignola (Primavera) Cavaliere (U17) Delli Carpini e Ciaravolo (U15)

3 RETI: Donnarumma (Primavera) Pagliuca, De Caro, Frulio (U17) Onda, Gargiulo Manfredi, Di Ronza (U16) Delle Curti (U15)

2 RETI: Mincione, Fusco, Crudo (Primavera) Pisano (U17) Sanogo e Russo D. (U16) Tansella, Capone, Esposito (U15)

1 RETE: Saccone, Volpicelli, Sorgente, Castaldo (Primavera) Bono, Cuccurullo, Capuani (U17) De Siena, Coiro (U16) Architravo, Romanelli, Montanino, Alfieri, Solimeno (U15)

Fonte foto: facebook

Piero Vetrone