GIOVANILI CAMPANIA- UNDER 16-15 A e B: programma weekend 22-23 ottobre

Under 15 Salernitana

Giovanili Campania: l’Under 17 A e B osserva un turno di riposo, in campo scenderanno solo le formazioni campane Under 16 A e B e Under 15 A e B.

Ecco il programma gare con orari e campi di gioco delle compagini giovanili Under 16 A e B e 15 A e B del Benevento, Avellino e Salernitana (clicca qui per gare del campionato “Berretti” Casertana, Paganese e Juve Stabia).

UNDER 16 A e B- (Si gioca la 7^giornata)

AVELLINO- Dopo la sconfitta in terra calabrese contro il Crotone per 3-1 (clicca qui per articolo) i “lupi” di mister Dario Rocco affrontano il Latina. La gara si gioca al centro sportivo “Posto” di Pratola Serra domenica 23 ottobre alle ore 14:30. La formazione avellinese sarà priva dello squalificato Valentino a centrocampo.

BENEVENTO- Al centro sportivo “Ferentino” nel comune omonimo si gioca Frosinone-Benevento domenica 23 ottobre ore 13:30. La squadra di mister Pasquale Bovienzo nello scorso turno di campionato ha impattato 2-2 in casa contro l’Ascoli Picchio (clicca qui per articolo) mentre il Frosinone ha sconfitto 1-0 il Pescara con gol di Merola (clicca qui per classifica marcatori). La squadra che riuscirà a vincere avrà la ghiotta possibilità per fare un salto importante in classifica.

SALERNITANA- Troppo forte il Bari per i ragazzi di mister Ferraro nella trasferta pugliese disputatasi domenica 16 ottobre (clicca qui articolo). Dopo la cocente sconfitta, i granatini ospitano l’Ascoli Picchio al centro sportivo “Vincenzo Volpe” di Salerno, calcio d’inizio ore 15:30 domenica 23 ottobre. La classifica non è malvagia ma bisogna recuperare il tempo perduto.

UNDER 15 A e B- (Si gioca la 7^ giornata)

AVELLINO- Anche i 2002 di mister Iuliano, così come l‘Under 16, la scorsa settimana ha subito una sconfitta per 1-0 a Crotone. Al “Posto” di Pratola Serra arriva il Latina, una gara da giocare con determinazione e grande sacrificio con l’obiettivo di “riprendere il volo”. Calcio d’inizio ore 12:00 domenica 23 ottobre

BENEVENTO- La compagine sannita di mister Formisano ormai non è più una sorpresa. I classe 2002 in classifica occupano il secondo posto, alle spalle della capolista Roma che ha 2 punti in più, affrontata tra l’altro qualche settimana fa in trasferta nel match terminato 0-0. Capitan Tortora suona la carica in quanto contro il Frosinone (terzo) è un autentico scontro diretto. Si gioca domenica 23 ottobre al centro sportivo “Ferentino” nel comune di Ferentino e la sfida inizierà alle ore 11.30.

SALERNITANA- Mister Landi sta guidando un gruppo che sta ottenendo dei buoni risultati e che attualmente occupa la quarta piazza. Domenica 23 ottobre alle ore 11:00 si gioca Salernitana-Ascoli Picchio al centro sportivo “Vincenzo Volpe” di Salerno, i marchigiani sono ultimi, per Arena e compagni l’occasione è di quelle giuste per non lasciarsi sorprendere dagli avversari e incamerare altri tre punti, dopo quelli conquistati a Bari domenica scorsa (clicca qui per articolo).

Piero Vetrone