GIOVANILI CAMPANIA- UNDER 17 A E B: derby Avellino-Salernitana, il Benevento in Ciociaria

Under 17

Giovanili Campania: nel prossimo week end nella categoria Under 17 A e B si disputerà il derby tra l’Avellino di mister Scafa e la Salernitana.

UNDER 17 A E B-

AVELLINO-SALERNITANA- Sabato 18 marzo, presso il C.S. “Posto” di Pratola Serra, è derby tra Avellino e Salernitana. Gli irpini sono ultimi in classifica con soli 3 punti conquistati e sono alla ricerca della loro prima vittoria stagionale, la Salernitana è decima a 24 punti e domenica scorsa ha gettato al vento sul campo del Latina la possibilità di continuare a credere nei play off. Mister De Cesare non avrà a disposizione Tozzi in quanto squalificato, calcio d’inizio del match ore 15:00.

BENEVENTO- I giallorossi sono dodicesimi a 23 punti e vivono la stessa situazione della Salernitana, una squadra partita male, ma che si è ripresa tra gennaio e febbraio. I ragazzi di mister Landaida, a seguito della sconfitta casalinga per 1-2 contro il Pescara, abbandonano così il sogno play off. Ci sono altre 5 gare da disputare e la società sannita osserverà sicuramente con grande attenzione chi dovrà inserire nella categoria Primavera della prossima stagione. Il prossimo mese è quindi fondamentale per la crescita di ogni calciatore, per migliorarsi e farsi notare per un futuro da giocare sempre a tinte giallorosse! Contro il Frosinone si gioca domenica alle ore 15:00 presso il C.S. di Ferentino (FR).

Piero Vetrone