GIOVANILI CAMPANIA- UNDER 17 A E B: Salernitana e Avellino in casa, il Benevento gioca la prima del 2017

Under 17

 

Giovanili Campania: in campo nel prossimo week end la categoria Under 17 A e B con le gare relative alla 16^giornata di campionato.

Nel turno precedente le 3 compagini campane hanno ottenuto un pareggio (Salernitana) e una pesante sconfitta (Avellino), mentre il Benevento non è sceso in campo. In classifica, nel girone C del campionato Under 17 A e B, la Salernitana è undicesima con 15 punti, il Benevento è penultimo con 11 ma deve recuperare due match, infine l’Avellino è ultimo con 2 conquistati contro Palermo e Latina, entrambe le gare sono terminate 1-1.

AVELLINO- Dopo la sconfitta subita a Trigoria contro la Roma per 4-0, i lupi di mister Scafa si preparano ad affrontare il Crotone, quinta forza del campionato. Soltanto 7 le reti segnate dagli irpini negli ultimi 4 mesi, però nel prossimo turno serve un gol in più dei calabresi per raggiungere un obiettivo: la prima vittoria stagionale! Si gioca domenica 22 gennaio presso il C.S. “Posto” di Pratola Serra, con calcio d’inizio ore 11:00.

BENEVENTO-  11 dicembre 2016: questa l’ultima volta che i 2000 di mister Josè Manuel Landaida sono scesi in campo in occasione della 13^ giornata nella gara persa 2-1 contro il Bari. A gennaio 2017 i giallorossi non hanno ancora avuto il piacere di disputare alcun incontro in quanto Crotone-Benevento e Benevento-Ascoli, rispettivamente gare valide per la 14^ e la 15^ giornata, sono state rinviate a causa delle avverse condizioni meteorologiche. Sarà quindi il Latina a bagnare l’esordio dei giallorossi del 2017, tra i pontini saranno assenti per squalifica De Vitis e Conte, quest’ultimo sconterà la seconda e ultima giornata e andò in rete contro il Napoli l’8 gennaio. Si gioca a Latina all’ “Ex Fulgorcavi” domenica 22 gennaio, calcio d’inizio ore 15:00

SALERNITANA- Dopo l’ottimo 0-0 ottenuto domenica scorsa in casa del Napoli (clicca qui per rileggere la diretta live da Sant’Antimo) gli undici di mister De Cesare ospitano al C.S. “Figliolia” di Baronissi la Ternana, una gara da giocare con tantissima grinta e determinazione per continuare a con…vincere! Si gioca domenica 22 gennaio con calcio d’inizio ore 11:00.

Piero Vetrone