GIOVANILI CASERTANA- Classifica marcatori: Di Iorio sale a 2, “new entry” Accardo

Under 15

Giovanili Casertana: la classifica marcatori delle tre categorie che partecipano ai campionati nazionali Berretti, Under 17 e 15 Lega Pro.

BERRETTI– I falchetti ci hanno provato sul campo dell’Akragas, ma dopo il vantaggio iniziale di Accardo i siciliani hanno ribaltato il match conquistando tre punti preziosi in chiave play off (clicca qui). Per Accardo la consolazione del primo gol con la maglia rossoblù.

UNDER 17 LEGA PRO- Troppa brutta per essere vera la classe 2000 di mister Tudisco che si spegne già dopo il primo tempo sul campo della Racing Roma. Nel prossimo turno c’e’ bisogno di una pronta reazione contro il Teramo.

UNDER 15 LEGA PRO– Di Iorio porta in vantaggio i suoi sul campo della Racing Roma, ma i 2002 di mister Pasquale Cerrato si fanno raggiungere nella ripresa, un buon pari comunque che fa guardare alla prossima sfida con più fiducia

6 RETI: Argentato e Picardi (Under 15)

5 RETI: Gianfrancesco (Under 17)

3 RETI: Esposito L. (Berretti), Liguori (Under 17)

2 RETI: Velotti, Del Prete e Gargiulo (Under 17), Vita, Abate, Montagna, Esposito, Di Iorio e Bocchetti (Under 15)

1 RETE: Accardo, Kevin Giorgio, Gioventù, Santoro, Costabile, De Martino e Sonny Qehajaj (Berretti), Carducci e Capasso (Under 15), Russo, Cristiano, Tascone, Raimondo e Carnevale (Under 17)

Piero Vetrone