C’è già una finalista o quasi, nella Coppa Italia Primavera. Perchè nella semifinale di andata disputata il 14 gennaio , tra Atalanta e Roma, i giallorossi di Alberto De Rossi si sono imposti per 0-2. Successo all’inglese allora, per Somma e compagni che sono passati in vantaggio nel primo tempo, precisamente al minuto numero 13, con D’Urso. Mentre il raddoppio è arrivato ad inizio ripresa, grazie alla realizzazione messa a segno da Vestenicky dopo 4 giri di lancette. Gara di ritorno che sarà infine disputata come da programma, il 28 Gennaio a Trigoria, Centro Sportivo giallorosso, mentre chi passerà il turno, incontrerà in Finale allo Stadio Olimpico la vincente della sfida fra Lazio e Juventus, con Andata il 7 Febbraio e Ritorno il 14 dello stesso mese.
ATALANTA – ROMA 0-2
ATALANTA: Merelli, Mora, Forgacs, Cavagna, Kecskés, Gatti, Tulissi, Pugliese, Parigi, Castellano, Lunetta. A disp.: Turrin, Boffelli, Di Giovanni, Marchini, Ranieri, La Vigna, Napol, Susnjara, Tentoni, Kalermo. All.: Valter Bonacina.
ROMA: Pop, Somma, Sammartino, Calabresi, Capradossi, D’Urso, Ferri, Pellegrini, Vestenicky, Adamo, Verde. A disp.: Marchegiani, Belvisi, Paolelli, Marchizza, Anocic, Vasco, Ricozzi, Di Livio, Di Mariano, Taviani, Soleri, Calì. All.: Alberto De Rossi.
ARBITRO: Schirru di Nichelino.
MARCATORI: 11′pt D’Urso (Rm), 4′st Vestenicky (Rm)
Fonte: calcionazionale.it