GIOVANILI- Dalla “Calcio Azzurri” all’…azzurrostellato, nuova avventura per Di Fiore e Blondino

Giovanili
   

Giovanili- Nella scorsa stagione la categoria Under 15 della Paganese è riuscita ad arrivare in semifinale scudetto contro la Cremonese.

Un sogno andato in frantumi soltanto in semifinale scudetto contro la Cremonese in cui i grigiorossi sono riusciti ad avere la meglio, dopo una battaglia disputata ad armi pari, sul campo di Forlì.

Stiamo parlando dell‘Under 15 Paganese che, a giugno scorso, dopo una grande cavalcata, hanno rappresentato la Campania come unica squadra arrivata alle final four scudetto. Quella rosa allenata da mister Finestra, ora comporrà la nuova formazione Under 16 allenata da mister Antonio Quaglietta, ma la società azzurrostellata ha affidato a mister Scarlato il compito di allenare la neo-nata Under 15-Serie C- dei 2003 che vorrà sicuramente riprovare ad emulare la “vecchia classe 2002” e magari, perchè no, migliorare quanto di buono fatto da Picardi e compagni.

Ecco che la dirigenza campana sta mettendo a disposizione di mister Scarlato numerosi giocatori di valore e, dopo aver inserito già parecchi tasselli nella rosa dei 2003, arrivano altre promesse. Stavolta dalla calcio Azzurri di Torre Annunziata, i cui Presidenti Stefano Cirillo ed Enzo Raiola, da anni “fanno le cose per bene” dando la possibilità a tantissimi ragazzi di misurarsi, dopo un percorso di crescita effettuato all’interno della loro famiglia, con il professionismo, soprattutto in club del Centro-Nord.

Arrivano alla Paganese via-Torre Annunziata, quindi, Di Fiore Giovanni classe 2003 trequartista dai piedi buoni che cercherà di guadagnarsi un posto in squadra nell’Under 15 dimostrando tutto il suo valore e Blondino Lorenzo, anch’egli ’03 centrocampista sinistro dotato di una buona tecnica.

Ricordiamo che la Paganese ha già acquistato nelle scorse ore altri ragazzi cresciuti nella scuola calcio Azzurri (clicca qui per saperne di più).

Piero Vetrone

Installa la Web App di ForzAzzurri

Installa
×