GIOVANILI JUVE STABIA- Un nuovo portiere nella rosa

Giovanili Juve Stabia: la società gialloblù ingaggia un portiere classe ’99 Alfonso Sorrentino che giocherà nella squadra della propria città.

La Juve Stabia piazza un colpo importante per il proprio settore giovanile. La formazione gialloblù ha chiuso nelle ultime ore l’accordo per un rinforzo tra i pali per la propria formazione Berretti: si tratta di Alfonso Sorrentino, estremo difensore classe 1999. Il giovane portiere nella passata stagione ha vestito la maglia dell’Avellino, dove si è diviso tra la formazione degli Allievi Nazionali e quella della Berretti collezionando molte presenze.

Rimasto senza squadra lo scorso luglio, Sorrentino riparte dalla squadra della propria città (è originario proprio di Castellammare di Stabia) ed avrà la possibilità di crescere e maturare ulteriormente, cimentandosi di nuovo nella maggiore competizione a livello giovanile della Lega Pro. E dopo il suo compagno di squadra Andrea Trapanese, approdato nel campionato di Eccellenza della regione Lazio, anche Sorrentino è pronto per questa nuova avventura.

fonte: mondoprimavera.com

Gennaro Lavagna

Diplomato in Ragioneria dal 2000, consulente certificato "Wind Academy" dal 2012, ho intrapreso questa passione giornalistica da 07/2016.

View all posts by Gennaro Lavagna →