Giovanili- sorride il Benevento Under-16, malissimo Casertana Under 16 e Salernitana Under 15. Doppio pari Paganese a Siena.
Weekend a luci e ombre per le squadre giovanili campane, anzi, più ombre che luci dato che i risultati negativi hanno avuto la meglio sui successi. Tra le note liete segnaliamo quella dell’ Under 16 del Benevento brava a imporsi in casa contro il Bari grazie alla rete firmata da Ciaravolo nella ripresa.
Altro match valido per il campionato Under-16, deludente prova della Casertana che crolla in casa del Pisa, con i nerazzurri che stravincono 4-0 contro i falchetti e dominano il match dal primo all’ultimo minuto.
Per quanto riguarda la categoria Under-17, la Paganese di mister Finestra incappa in un altro pareggio, stavolta trovato in casa della Robur Siena con l’incontro che è terminato con il punteggio di 2-2. Per gli azzurrostellati decisive le firme di Bottone e D’Ambra.
Pareggio anche per la Paganese Under-15, arrivato sempre in casa della Robur Siena ma stavolta col risultato di 1-1. A regalare il punto a mister Scarlato ci ha pensato la rete di Granato.
Male, malissimo la Salernitana Under-15, che sprofonda in casa di una spumeggiante Ternana che si impone sui granata per ben 5 reti a 0.
La Redazione
Egregio sig. Pietro Vetrone, credo, che si debba segnalare,tra le buone prestazioni,quella della Salernitana under 17 che ha meritatamente sconfitto una squadra molto più blasonata:la Roma. È un risultato di assoluto prestigio per una squadra campana. Saluti.