GIOVANILI- Luci e ombre per le squadre Campane

 
 
Giovanili
   

Giovanili- sorride il Benevento Under-16, malissimo Casertana Under 16 e Salernitana Under 15. Doppio pari Paganese a Siena.

Weekend a luci e ombre per le squadre giovanili campane, anzi, più ombre che luci dato che i risultati negativi hanno avuto la meglio sui successi. Tra le note liete segnaliamo quella dell’ Under 16 del Benevento brava a imporsi in casa contro il Bari grazie alla rete firmata da Ciaravolo nella ripresa.

Altro match valido per il campionato Under-16, deludente prova della Casertana che crolla in casa del Pisa, con i nerazzurri che stravincono 4-0 contro i falchetti e dominano il match dal primo all’ultimo minuto.

Per quanto riguarda la categoria Under-17, la Paganese di mister Finestra incappa in un altro pareggio, stavolta trovato in casa della Robur Siena con l’incontro che è terminato con il punteggio di 2-2. Per gli azzurrostellati decisive le firme di Bottone e D’Ambra.

Pareggio anche per la Paganese Under-15, arrivato sempre in casa della Robur Siena ma stavolta col risultato di 1-1. A regalare il punto a mister Scarlato ci ha pensato la rete di Granato.

Male, malissimo la Salernitana Under-15, che sprofonda in casa di una spumeggiante Ternana che si impone sui granata per ben 5 reti a 0.

La Redazione

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 

One thought on “GIOVANILI- Luci e ombre per le squadre Campane

  1. Egregio sig. Pietro Vetrone, credo, che si debba segnalare,tra le buone prestazioni,quella della Salernitana under 17 che ha meritatamente sconfitto una squadra molto più blasonata:la Roma. È un risultato di assoluto prestigio per una squadra campana. Saluti.

Comments are closed.