GIOVANILI NAPOLI- Under 15 e 17: Crotone e Bari per chiudere i conti

 
 
   

Giovanili Napoli: trasferte importanti per la Primavera, impegnata sul campo della Spal, e per l’Under 16 che a Crotone può festeggiare il secondo posto.

Ritorno in campo per tutte e quattro le formazioni delle Giovanili del Napoli in un turno in cui solo l’ Under 17 gioca in casa, mentre ci saranno ben tre sfide in trasferta.

PRIMAVERA- Archiviata la bella figura al Torneo di Viareggio, dove i ragazzi di mister Saurini si sono arresi ai quarti di finale al Bruges, è il momento di rituffarsi in campionato. E che sfida quella che attende gli azzurrini sabato sul campo della Spal, contro la formazione di mister Semplici che in classifica ha un punto di vantaggio sui partenopei. Per Leandrinho e compagni è uno dei tanti spareggi che nelle prossime cinque giornate dovranno essere vinti per raggiungere i play off.

SPAL – NAPOLI  CENTRO ADDESTR. SPAL COPPARO 1 – FERRARA 01/04/17 ORE 11.00

UNDER 17- Sfida in casa a Sant’Antimo per i partenopei contro il Bari con l’obiettivo di rimanere ancorati all’importantissimo quarto posto che significherebbe play off. Tre vittorie consecutive nel momento chiave della stagione hanno permesso ai ragazzi di Massimo Carnevale di acquisire un piccolo “tesoretto” di quattro punti sulla Ternana quinta in classifica, ma col trio Palmieri-Labriola-Pirone in una straordinaria condizione l’obiettivo “poker” sembra alla portata.

NAPOLI BARI “C.S. S.ANTIMO” – S.ANTIMO (NA) 02/04 ORE 15.00

UNDER 16- Appare quasi una formalità la trasferta di Crotone per 2001 di Vincenzo Marino, che da qualche settimana sembrano non correre fortissimo come a inizio stagione. Ma se i partenopei rallentano i cugini del Benevento non ne hanno approfittato accumulando ulteriore ritardo e così con sei punti di vantaggio e lo scontro diretto a proprio favore gli azzurrini sono abbastanza sereni. Occhio però al Crotone che all’andata impose il pareggio interno al Napoli che da quel momento ha intrapreso un periodo piuttosto negativo.

CROTONE NAPOLI “SANT’ANTONIO” – ISOLA DI CAPO RIZZUTO (KR) 02/04 ORE 12.30

UNDER 15- E’ il momento di non mollare la presa per i ragazzi di Giovanni Chiaiese, probabilmente i play off ormai sono quasi agguantati ma a Crotone bisogna continuare la striscia vincente perchè sarà molto importante conquistare il secondo posto. In tal senso in queste ultime tre giornate sarà affascinante la lotta contro i cugini della Salernitana appaiati in classifica ai partenopei ma in vantaggio nello scontro diretto.

CROTONE NAPOLI “SANT’ANTONIO” – ISOLA DI CAPO RIZZUTO (KR) 02/04 ORE 10.00

Marco Lepore

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 
Marco Lepore

About Marco Lepore

Laureato in Economia Aziendale presso l'Università Federico II dal 2005, ho intrapreso questo percorso da 06/2015. Il principio a cui mi ispiro è: "stay hungry, stay foolish".