GIOVANILI PAGANESE- Arriva Simone Lanzillo, ex capitano dell’Avellino Under 15

simone lanzillo

Giovanili Paganese: iniziano le manovre di mercato in entrata per la società campana decisa a rinforzarsi in tutte le categorie.

Simone Lanzillo riparte dalla Paganese. Il centrocampista, ex capitano dell’Under 15 dell’Avellino nella stagione 2014/15, è un nuovo rinforzo dell’Under 17 azzurrostellata che milita attualmente nel girone D campionato Under 17 Lega Pro, ed occupa la nona posizione in classifica con 14 punti. Una periodo importante per Lanzillo è stato giugno 2015 in cui ha conquistato sempre con la maglia biancoverde a Capaccio (SA) la Coppa “Givova Soccer” salendo in cattedra nella finale disputata contro la Lazio (clicca qui per articolo), realizzando prima la rete del pareggio e poi il rigore decisivo.

Nella stagione 2015/2016 il classe 2000 è stato un punto di forza degli Allievi Regionali dell’Ischia diventando qualche giorno fa il primo rinforzo per la mediana della Paganese Under 17, compagine che vuole giocarsi le proprie carte fino in fondo per disputare un campionato importante.

Fonte Foto: gaetano

Piero Vetrone