GIOVANILI PAGANESE- Classifica marcatori: HAT-TRICK Cavucci, per Peluso arriva il gol della speranza

giovanili Paganese
   

Giovanili Paganese: nello scorso week end soltanto la categoria della Berretti non è scesa in campo. Di seguito la classifica marcatori aggiornata.

BERRETTI–  Sabato 1 aprile, ore 16:50, la Paganese Berretti entra nella storia. Per la prima volta, infatti, la formazione allenata quest’anno da mister Salvatore Matrecano si qualifica ai play off. Per la cronaca la squadra non è scesa in campo in quanto il campionato ha osservato un turno di riposo, ma la vittoria della Juve Stabia sul campo del Catanzaro nel match di recupero della 18^g. ha sancito la definita qualificazione degli azzurrostellati (clicca qui per articolo).

Sabato 8 aprile si gioca Catanzaro-Paganese valido per la 19^ giornata.

UNDER 17- La formazione di mister Fusaro vince una gara importantissima sul campo della Sambenedettese grazie al gol di Ciro Peluso. Il classe 2001 nel gennaio scorso è stato cercato dal Napoli (clicca qui), ma il centrocampista è poi rimasto alla Paganese per dimostrare ancora di più il suo vero valore. Per Peluso è la seconda rete in campionato.

Domenica 9 aprile la Paganese ospita la Casertana, un derby da vincere assolutamente!

UNDER 1517 reti realizzate nelle ultime cinque gare, cinque vittorie ottenute negli ultimi 6 incontri, ultima sconfitta che risale al 29 gennaio e solo 4 reti subite negli ultimi 3 mesi: sono questi soltanto alcuni numeri importanti che riguardano la Paganese Under 15 che sta conducendo una regular season meravigliosa capaci domenica pomeriggio di espugnare il campo della Sambenedettese con il risultato di 5-1.

In rete Claudio Picardi – che sale a 6 in totale, ma che fanno 12 considerando quelli segnati con la maglia della Casertana nel girone d’andata – Silvestre e Adriano Cavucci. La copertina questa settimana è dedicata proprio a Cavucci, esterno d’attacco classe 2002 cresciuto nella scuola calcio Ciro Caruso di Quarto Flegreo (NA) che gonfia la rete per ben tre volte, salendo così a otto in totale ad una sola lunghezza dal primato assoluto detenuto ancora da Sburlino della Berretti.

CLASSIFICA MARCATORI GIOVANILI PAGANESE AGGIORNATA AL 02 APRILE

9 RETI: Sburlino (Berretti)

8 RETI: Cavucci (U15)

7 RETI: Borrelli (Berretti) Catalano (U17) Caso (U15)

6 RETI: Criscuolo e Picardi (U15)

5 RETI: Stoia (Berretti) Sansone (U15)

4 RETI: Salvati (U17)

3 RETI: Pipolo (U17) Stellato, Arezzo (U15)

2 RETI: Punzo, Siviero (Berretti) Improta F., Peluso C., Ferrara (U17) Tito, De Prisco, Rullo, Zoccolella e Silvestre (U15)

1 RETE: Verdicchio, Pirozzi A., Cardone, Riccio, Colonna e Riccardo Conte (Berretti) Crispo, Macrì, Improta A, Amatruda, Palumbo, Guadagni G., Russo, Ruggiero, Caputo (U15)

Fonte foto: facebook

Piero Vetrone