ESCLUSIVA FA- Giovanili Paganese: i due gioiellini Guadagni e Peluso in prova con il Napoli

giovanili napoli

Giovanili Paganese: Giuseppe Guadagni e Ciro Peluso, entrambi classe 2001, avevano già incantato gli addetti ai lavori nel derby contro la Casertana.

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalle redazione di Forzazzurri.net l’esterno offensivo Giuseppe Guadagni e il centrocampista Ciro Peluso stanno effettuando un periodo di prova con le giovanili del Napoli.

Guadagni nella prima parte di stagione è stato uno dei punti di forza dell’ Under 17 Lega Pro della Paganese (clicca qui per articolo) allenata da mister Giuseppe Fusaro diventandone uno dei leader tecnici della squadra, anche se sotto età rispetto ai compagni. Dotato di gran fisicità Guadagni è un esterno alto d’attacco che sa ben interpretare le due fasi.

Peluso, anch’egli classe 2001, è un centrocampista che abbina qualità a quantità e dispone di un buon tiro dalla distanza. I due gioiellini dell’Under 17 azzurrostellata da inizio dicembre si stanno allenando in prova al centro sportivo di Sant’Antimo (Na) con tantissimo impegno con l’obiettivo di convincere la società partenopea ad acquistarli per potenziare l’Under 16 A e B di mister Marino.

Marco Lepore