GIOVANILI PAGANESE- Cuman, Illiano e Sare Mazo vestiranno azzurrostellato

paganese

 

Paganese- Tra i nuovi acquisti ufficializzati in giornata dalla società azzurrostellata c’e’ anche un centrocampista ex Latina calcio.

In casa Paganese il mercato non dorme mai! Nelle scorse ore, infatti, la società campana ha ufficializzato tre nuovi acquisti che andranno a rinforzare sia l’Under 16 di mister Quaglietta che l’Under 17 di mister Finestra. Dopo un’attenta valutazione, si è arrivati alla decisione di far indossare la maglia azzurrostellata anche ad Illiano Vittorio, centrocampista esterno classe 2001 proveniente dalla scuola calcio Roberto Carannante, Sare Manzo anch’egli 2001 acquistato dalle giovanili del Nola e con caratteristiche da esterno, infine, al 2002 Cuman Luciano, nella passata stagione in forza all’Under 15 A e B del Latina, club che ha subito il fallimento nelle scorse settimane.

 

 

 

 

La dirigenza azzurrostellata continua a mettere a segno colpi in entrata e col passar dei giorni prendono sempre più forma le rose delle tre categorie Under, in attesa di altri rinforzi importanti per la Berretti. Infine, nei prossimi giorni la figc deciderà in merito alla partecipazione di alcune squadre all’Under 16 Lega Pro, una categoria alla quale la Paganese ha chiesto assolutamente di farne parte.

Piero Vetrone