Giovanili Paganese: continuano i colpi in casa azzurrostellata per rinforzare l’Under 17 che attualmente è in nona posizione con 14 punti.
Con l’avvento di mister Fusaro in panchina avvenuto il 30 ottobre in occasione della vittoria dell’Under 17 in casa del Melfi per 0-2 (clicca qui per articolo), gli azzurrostellati hanno collezionato ben cinque risultati utili consecutivi per poi cadere in casa contro la Juve Stabia l’11 dicembre (clicca qui). Nonostante le prestazioni positive della squadra, la società campana ha deciso di rinforzarsi lo stesso sul mercato invernale per raggiungere l’obiettivo dei play off e valorizzare sempre al meglio i giovani più interessanti.
E in quest’ottica la Paganese, dopo aver acquistato il centrocampista classe 2000 Simone Lanzillo, (clicca qui) si aggiudica altri elementi che andranno a rinforzare l’Under 17, si tratta di:
Davide Romano, classe 2000 attaccante esterno proveniente dall’Under 17 dell’Avellino che nella stagione 2014/15 è stato un punto di forza dei Giovanissimi Regionali della Real Casarea.
Alessandro De Rosa, attaccante classe 2000 che ha iniziato il campionato in corso con l’Under 17 del Benevento di mister Landaida, cresciuto tra la Polisportiva Nikè e la Millenium Salerno.
Marco Mari, centrocampista classe 2000 proveniente dall’Under 17 del Brescia.
Mario Migliarotti difensore classe 2001 che vanta esperienze con le maglie di Frosinone e Salernitana.
Carlo Esposito anch’egli classe 2000 centrocampista che ha militato nella stagione 2015/16 sotto età con gli Allievi Lega Pro dell’Ischia e che quest’anno ha iniziato con gli Allievi Regionali della Turris.
Piero Vetrone