Giuntoli – De Laurentis: una estenuante partita a scacchi

Giuntoli Juve

Continua il lungo braccio di ferro tra Giuntoli e De Laurentis

Il DS Giuntoli spinge affinché sia lasciato libero sin da subito, fonte Kiss Kiss Napoli, ma probabilmente ha memoria corta e dimentica il suo contratto scada tra un anno. Inoltre, il presidente Aurelio De Laurentis, come ha più volte ribadito, ama gli accordi siano onorati.

La fretta manifestata dal talentoso dirigente fiorentino lascerebbe presupporre lo stesso abbia già un accordo con altra società. In pole position c’è la Juve ma anche il Milan, che ha terminato la sua collaborazione con Paolo Maldini, potrebbe aver già da tempo strappato una promessa all’attuale DS partenopeo. Inoltre anche alcune compagini d’oltremanica pare monitorino la situazione.

Dal canto suo De Laurentis si guarda intorno e valuta alternative valide benché non sarebbe sorprendente una situazione di stallo fino al termine contrattuale.

Le prossime ore saranno determinanti. Molto di più sarà chiaro appena il nome del prossimo tecnico verrà ufficialmente comunicato. A seguito, probabilmente, ci saranno news anche sullo staff dirigenziale.

Fonte www.flickr.com

Mario Artiaco

Ex tristissimo ma riconoscente bancario, Maradoniano, quattro meravigliosissime figlie femmine, due beagle. Un sogno e una certezza fin da bambino: scrivere!

View all posts by Mario Artiaco →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *