Giuntoli out, Elkann azzera tutto: rivoluzione shock in casa Juventus

inter sommer

Giuntoli out, Elkann azzera tutto: rivoluzione shock in casa Juventus

L’addio di Cristiano Giuntoli alla Juventus è ormai cosa fatta, anche se manca ancora l’annuncio ufficiale. A riferirlo è La Gazzetta dello Sport, che parla di un epilogo già scritto per l’avventura dell’ex direttore sportivo del Napoli a Torino, durata meno di due stagioni.

Secondo il quotidiano, alla base della rottura ci sarebbero le insoddisfazioni della proprietà, culminate in una decisione drastica presa nelle ultime ore. “John Elkann cambia tutto e azzera subito la dirigenza. L’era di Cristiano Giuntoli alla Juventus finisce in meno di due anni. Il ribaltone societario è stato il risultato di lunghe e approfondite riflessioni da parte della proprietà, scontenta dei risultati sportivi. La svolta è arrivata in mattinata, durante un colloquio abbastanza teso. Elkann si è riunito con Giuntoli e ha comunicato all’ormai ex dt la scelta radicale e il licenziamento immediato”.

Una decisione che apre nuovi scenari in casa Juve, proprio mentre il club stava progettando la prossima stagione. Il ribaltone, però, è servito: Elkann ha voluto ripartire da zero.

Fonte foto in evidenza  — Archivio

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

Le date del ritiro estivo della Ssc Napoli a Castel di Sangro

Quattro promesse di ADL hanno convinto Conte a restare

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Breve storia dell’AI nel mondo dei videogame

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *