Obiettivo Noa Lang per sostituire Kvara: Manna ci riprova
Con Antonio Conte confermato alla guida tecnica, il Napoli ha ufficialmente acceso i motori sul fronte mercato. La priorità è chiara: rinforzare l’attacco, soprattutto sugli esterni, dove serve colmare il vuoto lasciato da Kvaratskhelia, trasferitosi al PSG a gennaio. Il talento georgiano si prepara ora a disputare la finale di Champions League contro l’Inter, ma in casa Napoli è già partita da tempo la caccia al suo sostituto.
Tra i profili più graditi alla dirigenza spicca quello di Noa Lang, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport. L’esterno offensivo olandese, 26 anni, era già stato vicino al club partenopeo nel mercato invernale, ma il PSV Eindhoven si era opposto con fermezza alla cessione.
Manna, però, non ha mai smesso di tenerlo d’occhio. “Noa Lang, 26 anni, fa letteralmente impazzire Manna, che a gennaio c’è andato vicino e ha dovuto rassegnarsi soltanto dinnanzi al no secco del PSV. Ma in sei mesi le situazioni cambiano e Lang non ha mai dimenticato Napoli, magari vale il discorso anche in senso contrario”.
Il feeling tra le parti, dunque, non si è mai spento, e l’estate potrebbe riaprire una porta rimasta socchiusa.
Fonte foto in evidenza — Credits SSC Napoli —
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Le date del ritiro estivo della Ssc Napoli a Castel di Sangro
Quattro promesse di ADL hanno convinto Conte a restare
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

