Godin: “Rigore su Viola? Non tutti i contatti sono fallo”

Il difensore uruguaiano incappa in una clamorosa gaffe, che riporta alla mente il gol ingiustamente annullato a Victor Osimhen nella scorsa gara contro i sardi

Nel post partita di Benevento-Cagliari è intervenuto Diego Godin ai microfoni di Sky Sport, il difensore ha avuto questo da dire sull’episodio chiave del match, ossia il rigore negato al Benevento per contatto Viola-Asamoah.

Queste le sue parole?

Era Rigore? No, non tutti i contatti sono fallo. Asa va a cercare la palla, ma ferma il piede un attimo prima. Il giocatore del Benevento va giù prima, cerca il contatto. Il rigore deve essere dato per un fallo vero, non è la stessa cosa un fallo in area e uno a metà campo”.

E’ proprio la prima frase a far storcere il naso ai tifosi del Napoli, “Non tutti i contatti sono fallo”. Eppure nella gara casalinga del Maradona tra Napoli e Cagliari, Victor Osimhen si è visto annullare la rete della vittoria proprio per un quasi impercettibile contatto sul difensore. La domanda sorge spontanea: “Quindi secondo questa logica anche quello di Osimhem era un contatto ma non un fallo?”.

 

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

VIDEO – Festa della mamma, splendida clip della SSC Napoli sui social

Napoli, il report di oggi: esercitazione tecnica. Mertens terapie

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Il coronavirus può integrarsi nel nostro DNA