Grande dubbio per Benitez, Hamsik o De Guzman?

HAMSIK 0029Undici risultati utili consecutivi e quasi non si vedono: perché gli ultimi tre pareggi (con Cagliari, Sampdoria ed Empoli e due di questi al san Paolo) hanno tenuto la forbice dalla Juventus e dalla Roma, anzi larghissima, altrimenti sì che si sarebbe avuta percezione della striscia positiva.

E allora è Milan-Napoli e Rafa Benitez deve cercare la vittoria a tutti i costi per non rischiare di trovarsi ancora più in ritardo rispetto alla coppia in fuga e per riuscire comunque a sentirsi prossimo al terzo posto, che è genoano. E comunque, verso Milano, ci va un Napoli che cambia rispetto al 3-0 allo Slovan Brastilsava, difesa tutta nuova, centrocampo anche e attacco affidato a tre tenori più uno da scegliere, tra Hamsik e De Guzman, il grande dubbio della vigilia.

Formazione quasi fatta, anche se poi si sa che Benitez smentisce le previsioni, ma una certezza rimane: Hamsik (cinque gare nelle ultime cinque) o De Guzman (che con l’Empoli è entrato ed ha realizzato il 2-2) è l’interrogativo da risolvere..

 

Fonte: Corriere dello sport