Gremio, il pres. Bolzan Jr conferma: “Il Napoli tratta con Everton, ma 25mln non bastano”

Gremio, il pres. Bolzan Jr conferma, il Napoli tratta con Everton ma 25mln non bastano al club anche adesso con la crisi che c’è.

Everton

Gremio, il pres. Bolzan Jr conferma: il Napoli tratta con Everton

Gremio, il presidente Bolzan Jr, conferma: “Il Napoli tratta con Everton, ma 25mln non bastano”. Il presidente Bolzan  Jr ha rilasciato  alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Galera riguardo il futuro dell’esterno d’attacco.

Gremio pres, Bolzan Jr

“Potremmo trattare la sua vendita per far sì che ne benefici il bilancio alla voce entrate. Ma al momento non c’è nessuna proposta sul tavolo, nulla da valutare. Inizialmente ci sono stati contatti con il Napoli e gli abbiamo permesso di trattare direttamente con il calciatore per l’ingaggio, ma tra loro non è stato raggiunto ancora l’accordo”.

PRIMA IL CALCIATORE, POI IL CLUB – “Arriverà – prosegue il numero uno del club brasiliano – poi un secondo momento, in cui il Napoli dovrà fare una proposta al Gremio. E posso dire che a noi non bastano 25 milioni di euro, non soddisfa le nostre aspettative come cifre, anche con tutta la crisi che c’è e ci sarà. Ma da loro per ora non abbiamo ricevuto ancora nessuna offerta, né di 20 né di 30 né di 40 milioni”.

 

Everton

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, tutti pazzi per Milik: quante contropartite sul piatto

Coronavirus, 5 milioni di contagi nel mondo: altri 888 morti in Brasile

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Protezioni sul lavoro: una guida pratica tra guanti e mascherine

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *