Napoli a lavoro, triennale per Gattuso! Clausola da 100mln per Zielinski

Napoli a lavoro triennale per Gattuso, clausola da 100 milioni per Zielinski, respinte le sirene del Liverpool. Gattuso al centro del progetto.

Gattuso adl

Gattuso

CALCIO MERCATO

Napoli a lavoro, triennale per Gattuso. Clausola da 100 milioni per Zielinski

 

Calciomercato Napoli – Sky, il giornalista Francesco Modugno ha parlato durante l’edizione pomeridiana di Sky Sport 24 riguardo i rinnovi in casa Napoli. Ecco quanto ha detto:

“Rinnovi? La strategia del Napoli è in due tappe, prima i rinnovi, poi le cessioni. In un momento di rivoluzione già iniziata a gennaio, il Napoli si è portato avanti con gli arrivi di Demme, Politano e Lobotka e i programmati Petagna e Rrahmani. Per Mertens, c’è l’intesa e poi arriverà l’annuncio. Zielinski presto sarà blindato, respinte le sirene inglesi e il Liverpool di Klopp: è un potenziale fuoriclasse, una clausola rescissoria da circa 100 milioni di euro con diversi parametri sarà posta nel contratto.

Napoli a lavoro triennale per Gattuso

Gattuso? Ci sarà anche il suo di contratto nella pianificazione, i dialoghi, i sondaggi e i primissimi approcci son già cominciati, si comincia a ragionare su un triennale. Discorsi da sviluppare, ma Gattuso è al centro del progetto”.

Gattuso adl

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Gremio, il pres. Bolzan Jr conferma: “Il Napoli tratta con Everton, ma 25mln non bastano”

Calciomercato Napoli, tutti pazzi per Milik: quante contropartite sul piatto

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Protezioni sul lavoro: una guida pratica tra guanti e mascherine

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *