Hamsik: “I tifosi hanno perso un idolo come Higuain, ma devono stare tranquilli. Vincere a Torino? Sarebbe una doppia soddisfazione”

marek hamsik

Marek Hamsik ha rilasciato alcune dichiarazioni alla radio ufficiale della SSC Napoli

Valter De Maggio, per radio Kiss Kiss Napoli, ha intervistato Marek Hamsik. Ecco quanto dichiarato dal capitano azzurro: “La squadra non vede l’ora di scendere in campo. Il campionato è lungo e vogliamo partire forte rispetto allo scorso anno. Il Napoli è vivo e, rispetto allo scorso anno, conosciamo meglio quello che vuole Sarri. I nuovi arrivati si sono integrati bene. Contro il Pescara ci impegneremo al massimo e non stiamo a guardare se è una neopromossa. Tutti vogliono fare uno scherzetto al Napoli. Per me sarebbe il massimo vincere lo scudetto con questa maglia. Mi mancano ancora un po’ di presenze per raggiungere Bruscolotti, ma rimanendo a Napoli ce la posso fare. Il Napoli quest’anno è stato costruito bene per affrontare tutte le competizioni, anche la Champions. Messaggio ai tifosi? I tifosi hanno perso un idolo come Higuain, ma non devono preoccuparsi perchè noi faremo il massimo e l’abbiamo dimostrato anche nelle partite amichevoli. Vincere a Torino contro Higuain? Sarebbe bellissimo vincere allo Juventus Stadium, ancora non ci siamo riusciti. Sarebbe una doppia soddisfazione”.  

Dario Catapano

Laureato in giurisprudenza e giornalista dal Febbraio 2014. Nelle cose che faccio ci metto il cuore...e la faccia! Facebook: https://www.facebook.com/dario.catapano1 Twitter: @DarioCatapano

View all posts by Dario Catapano →