Hellas Verona, Gunter lancia la sfida: “Al San Paolo paura per nessuno, proveremo a vincere! Mertens? Il belga è proprio un brutto cliente…”

 
 
Gunter
   

Gunter

Hellas Verona, Gunter pronto alla sfida

Il difensore dell’Hellas Verona, Koray Gunter è intervenuto ai microfoni de L’Arena, parlando della prossima sfida contro il Napoli. Ecco quanto ha dichiarato:

“L’infortunio di Pazzini? Che sfortuna. Non sappiamo ancora bene cosa gli è capitato, speriamo possa tornare presto. Insieme a Veloso è tra i più esperti. Pazzo è un punto di riferimento per tutti. A Napoli che cosa succederà?
Al San Paolo può capitare di tutto. Noi andiamo là e vediamo che cosa succede. Loro sono forti con grandissimi campioni in squadra ma noi proveremo a vincere, perchè no? È questa la nostra mentalità. Le contromisure per giocare contro Mertens? Mamma mia, il belga è proprio un brutto cliente. Rispetto per tutti ma paura per nessuno. Poi noi ci muoviamo bene tutti insieme quindi siamo pronti. Ripeto a Napoli può accadere di tutto”.

 

 

 

 

 

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

 

Dal Messico, infortunio Hirving Lozano: le condizioni

 

Luperto: “Contro il Verona dobbiamo assolutamente vincere! Rinnovo? Avverto la fiducia della società, spero di ripagarla sul campo. Su Koulibaly e Manolas…”

F1, Mondiale 2021: c’è l’accordo per ospitare un appuntamento del Circus a Miami

 

Napoli, rinnovo Fabian Ruiz: lo spagnolo non vuole la clausola rescissoria 

 

Allerta meteo serie A: Ecco le gare a rischio rinvio

 

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *