Higuain, il fratello annuncia: “Gonzalo ha deciso, ecco dove giocherà l’anno prossimo”

Nicolas Higuain mio fratello resta alla Juventus

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Nicolas Higuain, fratello e agente di Gonzalo Higuain. Queste le sue dichiarazioni sul futuro calcistico del fratello:

“Higuain accostato a Roma e Fiorentina? Voglio chiarire che a noi non hanno comunicato nulla, poi mio fratello è sotto contratto con la Juve e Gonzalo vuole rispettare il contratto e quindi restare altri 2 anni al club bianconero. Il suo rendimento alla Juve è stato buono e l’esperienza di giocare in un’altra squadra in Italia non è una soluzione praticabile. Non voglio mancare di rispetto a nessuno, ma Gonzalo se giocherà ancora in Italia, lo farà solo alla Juve, che ne detiene il cartellino. Credo che questo possa essere l’anno di Gonzalo che ha tanta forza e determinazione e vuole chiudere la carriera alla Juve.

Ritorno di Gonzalo al River? Credo sia presto perchè Gonzalo ha 31 anni e una volta ricaricate le batterie, sarà all’altezza della Juventus.

Il ritiro di Higuain dalla Nazionale? Non ha ripensamenti: ha sentito che doveva lasciare il posto ai più giovani perchè stare in Nazionale tanto tempo è una responsabilità grande ed ha preferito ritirarsi.

Leggi anche

Tmw, Lozano-Napoli: “Nelle ultime ore nuova offerta choc al PSV e ingaggio top al messicano. Le cifre”

 

Potrebbe interessare anche

Albiol vicino all’addio: il Villareal pronto a pagare la clausola!