Higuain, il fratello: “Vuole rispettare il contratto con la Juve. Sarri? Lo sanno tutti a Napoli cosa è stato. Su Ronaldo” [VIDEO]

Nicolas Higuain, fratello di Gonzalo, è intervenuto nel corso del programma “Calciomercato – L’Originale” in onda su Sky Sport:

“Ronaldo alla Juve? Ancora non sappiamo nulla, Gonzalo l’ha avuto come compagno al Real Madrid ma al momento non hanno parlato. Sarebbe una coppia d’attacco fantastica per la Juventus. Al Real Gonzalo giocava centravanti e con il portoghese ha segnato di più. Secondo me, in caso di arrivo, si troverà un modo per farli giocare insieme perchè si consocono a memoria. Futuro? Ha tre anni di contratto con la Juventus, si trova benissimo e al momento non abbiamo parlato con nessun club: vuole rispettare il suo contratto in bianconero. Sarri? Tutti conoscono il rapporto avuto con Maurizio ai tempi di Napoli. Lo considera come un papà calcistico ma non posso dire altro perchè Sarri non ha firmato e Gonzalo vuole rispettare il contratto con la Juve. Dalla società bianconera non ho avuto altre direttive, quindi non vedo possibilità di partire”.