Higuain vs Gomez, bomber a confronto

higuain 34NAPOLI – Loro due più altri venti. Ecco Napoli-Fiorentina. Uno dei due è Gonzalo Higuain, l’altro è Mario Gomez. Si somigliano poco e nessuno li scambierebbe per fratelli ma in comune hanno la capacità incredibile di fare gol. Una cosa che non s’impara: ci si nasce e si ringrazia la mamma e il papà.

SuperMario e Pipita segnano da quando sono nella culla. Kaiser Gomez lo ha fatto fin dai tempi di Stoccarda, a inizio carriera. Si è poi confermato al Bayern Monaco per quattro anni. Nel frattempo ha sfondato le reti di mezzo mondo con la maglia della Germania: 25 centri in 58 presenze. La scorsa estate i Della Valle hanno fatto il colpaccio: 20 milioni al Bayern per mettere insieme una coppia da sogno con Giuseppe Rossi.

Stesso destino per Gonzalo: primi gol al River Plate poi l’esplosione in Spagna, al Real, e la maglia da titolare con l’Argentina che per primo gli diede Maradona allora ct. Questa estate l’approdo in Italia per tutti e due: il primo ha lasciato la Bundesliga dopo 138 gol e 236 gare; l’altro la Liga dopo 122 gol e 264 partite.

Fonte:napolimagazine

Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…

View all posts by Antimo Panfilo →