Hojlund titolare col Como e in Champions contro l’Eintracht

napoli venezia

Hojlund titolare col Como e in Champions contro l’Eintracht

Dopo settimane di attesa, Rasmus Hojlund è pronto a tornare protagonista. L’attaccante danese, rimasto ai box per un affaticamento muscolare, tornerà dal primo minuto domani contro il Como e con ogni probabilità sarà confermato anche martedì in Champions contro l’Eintracht.

Come scrive oggi il Corriere dello Sport, “sarà Hojlund a recitare da numero 9 – con il numero 19 – e da centravanti di una squadra che da quando non c’è lui dal primo minuto in campo non ha mai registrato un gol di un attaccante”.

Il quotidiano sottolinea anche un dato emblematico: durante la sua assenza, coincisa con le sfide contro Torino, Psv Eindhoven e Inter, nessuno degli uomini offensivi è riuscito a trovare la via del gol. A Lecce, invece, Hojlund è tornato a disposizione ma è subentrato solo nell’ultima mezz’ora.

Ora, però, il copione cambia. Il centravanti danese sarà di nuovo al centro dell’attacco di Antonio Conte, punto di riferimento di un tridente che dovrebbe completarsi con Politano e Neres. Un ritorno che il Napoli attendeva con impazienza per ritrovare incisività e peso offensivo.

Fonte foto in evidenza  —  Archivio 

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

Hojlund: allenamenti in solitaria per velocizzare il recupero dall’infortunio

De Laurentiis: “Volevo già il Napoli nel 1999, ora siamo uno dei club più importanti del mondo”

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Breve storia dell’AI nel mondo dei videogame

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *