Icardi all’Atletico Madrid e Diego Costa al Napoli: lo scenario di Gazzetta

   

Icardi all’Atletico Madrid e Diego Costa al Napoli: lo scenario de ‘La Gazzetta dello Sport’ sull’ edizione in edicola stamane

Icardi all’Atletico Madrid e Diego Costa al Napoli? L’ edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’ ipotizza questo scenario. “Cosa è cambiato? Su Icardi è entrato in scena l’ Atletico Madrid di quel Diego Simeone che tanto stima il centravanti. È una soluzione che non dispiacerebbe alla coppia, anche per motivi logistici ed extracalcistici, non solo tecnici. Sono gli spagnoli in questo momento i favoriti alla corsa su Mauro. Club che gioca la Champions League – tra l’ altro sarebbe curioso l’ incrocio con la Juventus nel prossimo girone –, condizione che Icardi ritiene fondamentale per lasciare l’ Inter.

Ecco perché è stato rifiutato dal giocatore anche l’ ultimo affondo del Monaco, giusto di due giorni fa, pronto a offrire un ingaggio da 10 milioni di euro. Sull’ Atletico Madrid invece i ragionamenti vanno avanti. Ma dalla partita, fino a prova contraria, non possono essere esclusi del tutto la Juventus e il Napoli di De Laurentiis”, spiega la Rosea.

Icardi all’Atletico Madrid e Diego Costa al Napoli: lo scenario di Gazzetta
“Un Napoli con le antenne alzate negli ultimi giorni di mercato, in entrata come in uscita. Per il centravanti De Laurentiis fino in fondo monitora la situazione Icardi, sempre più complicata. Al tempo stesso la possibile apertura dell’ argentino a una proposta dell’ Atletico potrebbe spianare agli azzurri la pista che porta a Diego Costa, il cui procuratore è il potentissimo Mendes.

Anche qui il Napoli sarebbe disposto a trattare per un prestito secco con i colchoneros, che dovrebbero caricarsi anche parte dell’ onerosissimo contratto, da oltre 10 milioni di euro netti. I tempi appaiono ristretti per un’ operazione complessa”.

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Sullo stesso argomento:
Repubblica – Napoli, rivelato il mister x: sondaggio in un vertice di mercato a Capri

Ultima ora:
Novità Icardi, Bucchioni: “Adesso Wanda spinge per lasciare l’Inter. Apertura al Napoli, le parole di Nedved…”

Pedullà: “James Rodriguez uscita last minute in casa Real Madrid, può arrivare in Serie A”

Napoli, incroci Champions League-campionato: il calendario con tutte le sfide fino a Natale