Icardi-Inter, è scontro – L’argentino ha già vinto su due fronti

 
 
icardi
   

Ore caldissime per il futuro di Mauro Icardi, stando a quanto riportato dalla redazione di sigonfialarete.com l’argentino non rifiuta solo Napoli, ma ogni proposta.

Icardi è ormai al braccio di ferro con l’Inter ed ha già vinto su due fronti.

Rischio mobbing

“Icardi non sta rifiutando il Napoli nello specifico ma ogni soluzione che gli prospetta l’Inter. Wanda Nara e i suoi consulenti gli stanno consigliando di accettare il Napoli, sia per le condizioni economiche che per le prospettive professionali. Ma l’argentino ha deciso di mettere in pratica il braccio di ferro con l’Inter e lo porterà avanti finché non cambierà idea. Con i suoi consulenti legali ha già ottenuto due cose. La prima, una sua foto apparsa nuovamente in tutte le immagini dell’Inter, mentre la proprietà nerazzurra aveva dato ordine di oscurare il suo volto. In seguito ha preteso di ricevere un numero di maglia come tutti gli altri calciatori in rosa, altrimenti avrebbe portato il club in tribunale per mobbing.”

Ultimatum inutile

“Alla luce di questo, Wanda Nara ha spiegato a De Laurentiis che il suo ultimatum di mercoledì/giovedì non può essere, suo malgrado, rispettato e che bisognerà attendere fine mese per sapere se Icardi cambierà posizione. Resta da capire cosa farà il Napoli: aspetterà o cambierà obiettivo?”.”

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

News principali: 

Neymar Jr. come Pep Guardiola, stesso rialzo in borsa per la Juventus

Ancora razzismo in Premier, stavolta la vittima è Pogba

Hazard anticipa i tempi di recupero e può liberare James

Fiorentina-Napoli, streaming e tv: dove vedere la 1a giornata di Serie A

Llorente Napoli – Ancelotti caldeggia lo spagnolo

Icardi Napoli – Koulibaly chiama Maurito. Per l’Inter pronte due offerte

Corbo sul Napoli: “Illude, delude ma tiene i migliori. Nell’affare Pépé è stato usato”

Lozano Napoli – Emergono i dettagli dell’affare, maxi clausola per il messicano

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 
Mario Scala

About Mario Scala

Sono nato a San Giorgio a Cremano(NA) il 19/11/1983. Ho frequentato l'ITIS Alessandro Volta e nel 2002 diventato perito informatico. Nel 2006 ho conseguito la laurea breve in "Scienze organizzative e gestionali ad indirizzo marittimo e navale". Risiedo attualmente in provincia di Massa Carrara. Fino a che avrò 36°C in corpo FORZA NAPOLI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *