Idea Pellegrini per gennaio: torna l’interesse per il romanista

Hojlund Napoli

Idea Pellegrini per gennaio: torna l’interesse per il romanista

Il Napoli torna a guardare in casa Roma per rinforzare il centrocampo. L’infortunio di De Bruyne e la partenza imminente di Anguissa per la Coppa d’Africa costringono la dirigenza azzurra a rivedere le strategie di mercato in vista di gennaio. E tra le opzioni torna un nome già circolato in passato: Lorenzo Pellegrini.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, “un giocatore in prestito alla Billing – di fisico e in arrivo da un top campionato come la Premier – potrebbe essere una soluzione per gennaio. O qualche occasione, tipo Lorenzo Pellegrini in uscita dalla Roma, che piace da tempo. A meno che non si decida di investire ancora e dare l’assalto a Kobbie Mainoo, 20enne talento dello United. Il Napoli ci ha provato a fine agosto, nel bel mezzo dell’affare Hojlund. E ci riproverà.”

Il capitano giallorosso era già stato vicino al Napoli durante l’ultima sessione di mercato, ma l’operazione non si concretizzò. Ora, con la nuova emergenza a centrocampo, la pista si riapre: Pellegrini resta un profilo gradito a Conte, per caratteristiche tecniche e mentalità.

Allo stesso tempo, la società non esclude un investimento più importante su un giovane di prospettiva come Mainoo, che lo United però considera un patrimonio da blindare. Le prossime settimane serviranno a capire la direzione definitiva: prestito di esperienza o colpo di prospettiva.

Fonte foto in evidenza  —  Archivio 

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

Napoli, Neres recuperato. Il brasiliano è partito per la trasferta di Lecce

Basket, seconda vittoria consecutiva per Napoli. Battuta Reggio Emilia per 95 a 87

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Breve storia dell’AI nel mondo dei videogame

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *