Pubblicato il: 21 Maggio 2019 alle 9:28 am

Calciomercato Napoli, Ilicic il primo acquisto, Repubblica: “Una contropartita nell’affare, Ancelotti soddisfatto”

Loading...

Calciomercato Napoli, Ilicic il primo acquisto, l’annincio di Repubblica:

Calciomercato Napoli, Ilicic sarebbe a a un passo dal vestire la maglia azzurra per la prossima stagione. Una trattativa a quanto sembra già ben avviata, con lo sloveno che avrebbe già detto si al club partenopeo. Inoltre, stando a quanto si apprende, ci sarebbero passi avanti anche con l’ Atalanta.

Calciomercato Napoli, Ilicic è nato in Bosnia ed Erzegovina, l’ ex Palermo e Fiorentina, però, possiede il passaporto croato. È un mancino naturale, ma può adattarsi anche come esterno sinistro o destro della mediana, dove all’ occorrenza, può anche giocare da interno. Dotato di forza fisica e personalità, Ilicic è abile nel tiro, nel dribbling e nella rifinitura. Una pedina che farebbe senz’ altro comodo ad Ancelotti. E l’ edizione odierna di Repubblica ne annuncia l’ acquisto ormai imminente.

Calciomercato Napoli, Ilicic, “il fantasista sloveno Josip Ilicic, 31 anni, sarà quasi sicuramente il primo rinforzo del Napoli per la prossima stagione. La società azzurra ha infatti raggiunto l’ accordo con il giocatore per un contratto triennale da 2.2 milioni (più bonus)”, si legge sul quotidiano.

A proposito dell’ intesa con l’Atalanta, secondo Repubblica, il Napoli è a buon punto. “De Laurentiis ha offerto una dozzina di milioni e una contropartita tecnica, con Simone Verdi che piace di più ai bergamaschi rispetto a Ounas e Inglese. Se ne riparlerà all’inizio della prossima settimana. visto che i nerazzurri sono concentratissimi sulla storica volata per un posto in Champions. Tutto lascia pensare che alla fine l’affare andrà in porto, però. Soddisfatti Ancelotti e il figlio Davide, che è stato il primo a sponsorizzare la difficile trattativa”, conclude il quotidiano.

Sullo stesso argomento:
Ilicic-Napoli, Padullà: “Perché un 30enne ingolosisce ADL. Dipende tutto da un aspetto”

Leggi anche:
Clausola Ancelotti, Corbo: “Un dettaglio rafforza l’indiscrezione su Gasperini. Su Sarri alla Juve…”

Potrebbe interessarti anche:
Altro che clausola, Il Mattino: “De Laurentiis blinda Ancelotti: scatta l’opzione per il rinnovo”

Oppure potrebbe interessarti anche:
Napoli-Inter 4-1, le pagelle: Koulibaly e Fabian Ruiz mostruosi. Sorpresa Karnezis, solo un azzurro sottotono

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *