Pubblicato il: 21 Maggio 2019 alle 6:20 am

Ilicic-Napoli, Pedullà: “Perché un 30enne ingolosisce ADL. Dipende tutto da un aspetto”

Ilicic-Napoli, l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà aggiunge nuovi dettagli sul possibile affare:

Ilicic-Napoli, una trattativa a quanto sembra già ben avviata, con il giovmcatore sloveno che avrebbe già detto si al club partenopeo. Stando a quanto si apprende, per l’ eventuale trasferimento del regista classe 88 all’ ombra del Vesuvio, mancherebbe solo l’ accordo con il club bergamasco.

Ilicic-Napoli, nato in Bosnia ed Erzegovina, il centrocampista ex Palermo e Fiorentina possiede il passaporto croato. È un mancino naturale, ma può adattarsi anche come esterno sinistro o destro di centrocampo, dove all’ occorrenza, può anche giocare da interno. Dotato di forza fisica e personalità, Ilicic è abile nel tiro, nel dribbling e nella rifinitura. Una pedina che farebbe senz’ altro comodo ad Ancelotti. A tal proposito ne parla Alfredo Pedullà sul suo sito internet.

“Josip Ilicic-Napoli: un’ esclusiva del Corriere dello Sport dello scorso 9 maggio. Un interesse concreto, indipendentemente dalla carta d’ identità che – quando hai più di trent’ anni – di solito non ingolosisce il club di De Laurentiis. Ma Ilicic ha stregato tutti, Napoli in testa. Ora bisogno aspettare le decisioni dell’ Atalanta e quelle di Gasperini (che potrebbe lasciare anche in caso di Champions). Tutto questo perché Gasperini ha un rapporto speciale con Ilicic, fu lui a convincerlo a scegliere l’ Atalanta quando la Samp era a un passo dalla firma”, scrive Alfredo Pedullà.

Sullo stesso argomento:
Ceccarini a KK: ” L’Atalanta è una bottega cara, non sará facile per il Napoli strappare Ilicic”

Sempre sullo stesso argomento:
Kiss Kiss Napoli: “Si fa dura la trattativa per Trippier, si è inserito un top club sul calciatore”

Potrebbe interessarti anche:
Napoli-Inter 4-1, le pagelle: Koulibaly e Fabian Ruiz mostruosi. Sorpresa Karnezis, solo un azzurro sottotono

Oppure potrebbe interessarti anche:
CLAMOROSO – Jisè Mourinho a Torino, lo ‘special one’ si offre alla Juventus. Tutti i dettagli dell’ indiscrezione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *